Sophia Bush, l’ex Lindsay di Chicago PD, parla delle relazioni con alcuni colleghi
07/12/2018 di Redazione
Sophia Bush, l’ex Erin Lindsay di Chicago PD, è pronta per una nuova sfida. L’attrice entra a far parte del cast di Surveillance, spy drama targato CBS e parla delle sue precedenti relazioni e di ciò che ha imparato.
Sophia Bush: “Uscivo con il potenziale che vedevo in una persona”
Torna a parlare delle sue precedenti relazioni l’ex Lindsay e l’ex Brooke Davis di One Tree Hill menzionando gli errori commessi quando non si è posta le giuste domande sulle persone che le erano accanto:
Il più delle volte ho scelto di uscire con il potenziale che vedevo in qualcuno e non con chi era quel qualcuno in quel momento. E non lo dico per gettare ombra su qualcuno. Semplicemente per dire che mi sono accontentata.
Sophia Bush è stata precedentemente sposata con Chad Michael Murray, ex co-star in One Tree Hill, e ha avuto relazioni anche con altri colleghi conosciuti sul set. L’attrice ha avuto inoltre una relazione con Jesse Lee Soffer (Jay Halstead in Chicago PD) e con Austin Nichols.
Nella mia ultima relazione con una persona che amavo e che mi piaceva, mi sembrava di essere su un ottovolante. E ho chiuso perché il rapporto era negativo per me. Così alla fine mi sono detta: ‘Basta! Ne ho avuto abbastanza! Ho chiuso!’. […] Mi sono resa conto che non mi amavo abbastanza e per questo stavo con persone che non mi meritavano.
Ma questa non è una cosa brutta da dire. Il mio pensiero è: ‘Non meriti questa parte di me. Va bene, ti ho dato questo pezzo di me quando non lo meritavi e io non merito di essere trattata in questo modo. Ora, negli ultimi due anni, ho avuto degli appuntamenti. Ci sono stati due o tre ragazzi con cui sono uscita per un po’, poi è finita, ‘Sei fantastico, ma non sei il ragazzo giusto per me’.