Solo: A Star Wars Story – Svelato il villain del film, sarà legato all’Accademia Imperiale?

Dopo aver indagato sul merchandising ufficiale di Solo: A Star Wars Story sembrerebbe essere stata svelata l’identità del villain del film, ma non sappiamo ancora molto della sua story line che possiamo soltanto intuire.

La Disney è sempre molto attenta nel difendere il segreto sulle story line dei suoi film, in particolare con quelli della saga di Star Wars. Ricordiamo che per lo spin-off dedicato al giovane Han Solo era stato predisposto un sistema di protezione tramite droni sulle Tre Cime di Lavaredo durante le riprese italiane. Le uniche foto ed informazioni sono quelle diffuse dal cast sui social network o tramite i vari speciali come quello di EW, ma con l’uscita del film sempre più vicina sul web sono emersi nuovi dettagli su “Solo: A Star Wars Story” ed in particolare sul villain.
Enfys_Nest
Il nome in codice di film e produzioni cinematografiche spesso è fuorviante rispetto alla vera essenza dei film, ma sembra proprio che il “Nemesis” relativo al villain invece fosse più assonante di quanto i fan potessero immaginare. Sembrerebbe quindi confermato quanto riportato da  MakingStarWars.net da diverso tempo,  il villain di “Solo: A Star Wars Story” si chiamerà Enfys Nest.

Vai a pagina 2 per ulteriori informazioni sul villain di Solo: A Star Wars Story!

Share this article