Solo: A Star Wars Story, Mark Hamill svela un cameo nel film

Mark Hamill ha svelato un  cameo inatteso in “ Solo: A Star Wars Story ”, ecco le sue parole.

Mark Hamill è tornato a vestire i panni del leggendario Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma ha più volte dichiarato che gli piacerebbe tornare anche come fantasma di forza nel capitolo conclusivo della trilogia. Intanto la saga proseguirà con “ Solo: A Star Wars Story ” con Alden Ehrenreich (che ha firmato per tre film) pronto ad ereditare l’iconico ruolo di Han Solo che fu di Harrison Ford.
Spesso gli spin-off hanno contenuto riferimenti al resto della saga e Mark Hamill ha svelato un un’intervista che vedremo uno dei personaggi più rappresentativi di Star Wars a sorpresa nel film come riporta StarWarsNet:

“Anthony Daniels è così felice perché è in ogni singolo film di Star Wars. Ogni singolo film. Tutti i prequel. È in Rogue One. È in Solo… oops, spero che non sia uno spoiler. Tutti i fan se lo aspettano in ogni film di Star Wars”


Anthony Daniels è diventato una leggenda interpretando C-3PO nella saga di Star Wars, ruolo che ha ripreso tra l’entusiasmo dei fan nella nuova trilogia ed è l’ultimo rimasto dopo la scomparsa della principessa Carrie Fisher, di Kenny Baker e la salute precaria di Peter Mayhew, sostituito da Joonas Suotamo sotto il costume da Wookie e che vedremo anche in Solo.
Nel cast troveremo anche Emilia ClarkeJoonas SuotamoDonald GloverWoody HarrelsonPaul Bettany, oltre ad un cameo del fratello del regista Clint Howard.
La colonna sonora porta la firma di John Powell, anche se John Williams ha composto il tema principale dedicato ad Han Solo e darà l’addio alla saga con Star Wars IX.
Solo: A Star Wars Story diretto da Ron Howard arriverà nelle sale il 23 maggio.

Share this article