Solo: A Star Wars Story, indiscrezioni confermano il ritorno di Jabba the Hutt nello spin-off?

La stampa inglese avrebbe svelato che in “Solo: A Star Wars Story” vedremo un personaggio a sorpresa della trilogia classica, sarà proprio Jabba?

Gli spin-off di Star Wars oltre che ad approfondire delle storie hanno anche il compito di alimentare la cosiddetta “operazione nostalgia” riproponendo sul grande schermo i personaggi della trilogia classica. Naturalmente in “Solo: A Star Wars Story” il più atteso è Alden Ehrenreich, che interpreterà il leggendario Han Solo. Le ultime notizie però parlano di un ritorno a sorpresa di cui fino a questo momento si è saputo ben poco.

Il tabloid The Sun ha rivelato uno scoop importante secondo il quale rivedremo in “Solo: A Star Wars Story” uno dei personaggi storici della Trilogia Classica che dovrebbe essere Jabba The Hutt. Ecco cosa ha dichiarato la fonte vicina alla produzione:

“È tenuto in gran segreto, ma Jabba tornerà nell’universo di Star Wars, scopriremo perché Han gli deve tanti soldi. Yoda è stato riportato in scena ne Gli Ultimi Jedi e adesso la Disney (sic, ndr.) si appresta a riportare in scena un altro personaggio della Trilogia Classica”.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 maggio 2018.

Share this article