Six Underground: Michael Bay e Ryan Reynolds insieme per il thriller Netflix

Netflix si prepara ad accogliere il mago delle esplosioni Michael Bay che collaborerà con Ryan Reynolds nel thriller Six Undergtound.

La Skydance di Michael Bay è pronta ad iniziare a breve  la produzione del thriller Netflix intitolato Six Underground, come riporta Deadpool che ritroveranno come protagonista proprio Ryan Reynolds.

Si tratta del primo film su Netflix per Michael Bay e Ryan Reynolds. Questo matrimonio tra Bay e Netflix è l’ennesimo del servizio streaming con un grande regista, anche se sicuramente si tratta forse del progetto originale più ad alto budget, circa 125 milioni di dollari, insieme a The Irishman di Martin Scorsese.
Non possiamo far altro che aspettarci grandi cose dal team che ha permesso a Deadpool di ottenere con il secondo capitolo oltre 300 milioni di dollari nel mondo. Al progetto sono legati come produttori  David Ellison, Dana Goldbeg e Don Granger di Skydance. Non sappiamo ancora chi affiancherà Ryan Reynolds nel cast, ma sicuramente la presenza di Michael Bay non potrà che essere un incentivo per attirare grandi talenti.

Le riprese inzieranno questa estate e Six Underground sarà rilasciato su Netflix nel corso del 2019 e potrebbe diventare una serie di film.
 

Share this article