Sick Hunter: “Inferno” è il nuovo singolo | VIDEO

20/04/2018 di Redazione

Sick Hunter pubblica il nuovo singolo. Si tratta di “Inferno”. Ecco il video ufficiale.

Iniziò tutto a 13 anni: Sick Hunter stava ascoltando il suo rapper preferito, Giaime, e la sua mente cominciò ad elaborare le prima rime. La sua infanzia non fu tranquilla, veniva messo sempre al secondo posto da tutti e a casa la situazione non era delle migliori. La scrittura e la musica hanno dato a Sick Hunter un solo obiettivo: far distinguere la vera musica con messaggi profondi e con un senso, invece che perdersi in cose frivole che giorno dopo giorno chiudono la mente e rendono il pensiero effimero.
Il nick Sick Hunter è stato scelto perché è ciò che rappresenta il cantante di Udine, un cacciatore malato che cerca di scappare dal dolore e da una vita grama; malato perché spesso i suoi versi sono pesanti.
Nel suo si è scelto di sfruttare ogni figura retorica, accompagnata ad una metrica efficace e calibrata. Ecco il primo singolo estratto da “Zero“.

Sick Hunter – Inferno (VIDEO)


Inferno” di Sick Hunter può assumere diversi significati in base a chi lo ascolta. Nel testo si è citato uno spettacolo, inteso come un posto pieno di maschere. In questa canzone, il cantante invita a fidarsi del proprio istinto. Il video è stato scelto come lyrics per far concentrare l’ascoltatore sulle parole. Il brano è stato registrato presso la “Golden Room Studio” e il beat è prodotto da Giuseppe Giambelluca, in arte Double-G.
Questo è il primo brano e Sick Hunter punterà a migliorarsi nella tecnica, nei testi e nella metrica.

Facciano i pensanti, pensino i facenti

perdano i vincenti, lottino i perdenti

Share this article