Shonda Rhimes: Dopo la creazione di Grey’s Anatomy, arriva la prima serie Netflix
09/06/2018 di Redazione
Nell’agosto dello scorso anno arrivava la notizia dell’accordo tra Shonda Rhimes, regina indiscussa del giovedì sera in America, e Netflix.
Primo progetto tra Shonda Rhimes e Netflix
Il servizio di streaming e Shondaland hanno acquisito i diritti su di un articolo pubblicato su una rivista sulla frode messa in atto da Anna Delvey ai danni della New York society. Conferma che arriva direttamente da TVLine e che regalerà ai fan della creatrice di Grey’s Anatomy una serie basata sullo scandalo.
L’articolo pubblicato sul New York magazine, pubblicato lo scorso mese, spiega infatti in che modo Delvey ha convinto le famiglie facoltose e le banche a darle denaro presentandosi come una ricca ereditiera tedesca. La donna è così riuscita così a condurre lo stile di vita agiato dell’alta società. La truffa fu poi scoperta e la donna è attualmente detenuta nella prigione di Rikers Island.
Il primo progetto per Shonda Rhimes accanto a Netflix. Pronti per la nuova avventura della creatrice di Grey’s Anatomy?
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!
Non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Grey’s Anatomy – Meredith & Derek.