Sherlock: Apre la prima Escape Room della serie, The Game is Now

05/06/2018 di Redazione

Svelato il mistero di Sherlock: The Game is Now. Purtroppo non si tratta della quinta stagione ma della prima Escape room a tema.

 
Se non avete impegni prestate un biglietto per Londra per il prossimo autunno: apre la prima Escape Room a tema Sherlock! Dopo il mistero creato intorno all’evento, finalmente sappiamo che The Game is Now sarà un evento tematico per gli appassionati della serie con protagonista l’attore Benedict Cumberbatch. In Sherlock: The Game is Now i giocatori avranno un’esperienza di gioco di 90 minuti in cui si immergeranno in puzzle, sfide e misteri che dovranno risolvere in un tempo massimo. Per la gioia dei fan più accaniti ci saranno dei video-messaggi da parte del cast e nelle Escape Room verranno ricreate le scene più famose dalla serie della BBC.

 
La location della prima Escape Room ufficiale di Sherlock sarà Londra e l’evento partirà ad Ottobre. Per la realizzazione sono stati coinvolti anche la produttrice della serie, Sue Vertue, e gli showrunners Steven Moffat e Mark Gatiss, che hanno scritto la storia del gioco. “E’ come essere nella serie tv,” ha dichiarato Mark Gatiss ad Ew.com, che compare anche nei panni di Mycroft nei video di benvenuto. “Quindi, c’è un elemento di impostazione familiare, ambienti e trame, che ti farà sentire come se fossi in Sherlock. Ovviamente mentre la narrazione si snoda entrerai in nuovi posti, per risolvere gli indizi e il caso. E’ la cosa più vicina che puoi avere nell’essere in un episodio di Sherlock senza che tu sia un attore.”
 
I biglietti per Sherlock: The Game is Now sono già disponibili sul sito ufficiale dove ad accogliervi ci sarà un video con protagonista Mark Gatiss. Il prezzo dei biglietti è di 54 Sterline ed è possibile prenotarli sul sito ufficiale.
Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook: Sherlock Italy,  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans
 

Share this article