Shadowhunters 3×08: “Non sono niente senza Jace” | VIDEO

Nel prossimo episodio di “Shadowhunters” la gang dovrà trovare il modo di salvare Jace da Lilith; Clary ha già sacrificato la sua libertà, e sembra che Alec potrebbe rischiare molto di più.

L’arrivo di Lilith – madre dei demoni – nella terza stagione di “Shadowhunters” ha alzato la posta in gioco per per i nostri Cacciatori di demoni preferiti. Tornata da Edom per resuscitare Jonathan/Sebastian, Lilith ha rubato un pezzo dell’anima di Clary per cancellare l’amore di Jace per lei con un potente incantesimo e riuscire a possedere il ragazzo. Nel settimo episodio della terza stagione, Clary ha lasciato che il conclave la catturasse per permettere ad Alec ed Izzy di portare Jace via da Alicante (scopri cosa dice Isaiah Mustafa sulla sorte di Clary) . Ma sarà possibile far tornare Jace in sé?
Shadowhunters
“Shadowhunters” 3×08 – la gang si confronterà con Jace nel tentativo di salvarlo. Fonte: SpoilerTv

Shadowhunters 3×08: Il legame dei parabatai


Nello sneak peek rilasciato in esclusiva da Entertainment Weekly, Magnus spiega ad Alec che l’unico modo per salvare Jace è usare la connessione più forte che il ragazzo possiede ancora, ovvero il suo legame di Parabatai con Alec. Purtroppo questo rischia di mettere in pericolo Alec, che potrebbe cadere vittima di Lilith a sua volta. Magnus non è entusiasta di fare qualcosa che possa rendere Alec tanto vulnerabile per la madre dei demoni, ma Alec gli spiega che non può restare con le mani in mano: “Senza di lui, non sono niente“, dice riferendosi a Jace. Ricordiamo che il legame di parabatai è uno dei più sacri e profondi per gli shadowhunter: se uno dei due è ferito gravemente, soffre o perde la vita, l’altro può avvertirlo.

Shadowhunters
“Shadowhunters” – Jace ed Alec, parabatai.

Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news su “Shadowhunters”.
E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Share this article