Shadowhunters 3: Tutto quello che sappiamo sui due episodi finali

12/05/2018 di Redazione

Mancano due episodi alla fine della prima parte di “Shadowhunters” 3 e la posta in gioco è sempre più alta. Vite in pericolo, scelte difficili e scontri epici; ecco cosa ci attende nelle prossime settimane.

La battaglia per la salvezza dell’anima di Jace – al centro della terza stagione di “Shadowhunters” – continua, più disperata che mai. Alec ed Isabelle erano quasi riusciti a salvarlo entrando nella sua mente, ma purtroppo Lilith è riuscita a rapire il ragazzo prima che completassero l’opera, lasciando i due fratelli disperati. Nel frattempo Maia ha chiesto un po’ di tempo a Simon in seguito al ritorno di Jordan nella sua vita, e la nostra Clary è stata condannata a morte dal Conclave per aver usato il desiderio dell’angelo Raziel per salvare Jace.
Con queste premesse ci attendono sicuramente due episodi molto intensi prima della pausa primaverile di “Shadowhunters”. Vediamo cosa sappiamo al momento.

Shadowhunters 3×09: Heidi minaccia la famiglia di Simon

Shadowhunters
“Shadowhunters” – Jordan chiede aiuto a Izzy

La famiglia sarà al centro del nono episodio di “Shadowhunters” 3, che si intitola appunto “Familia Ante Omnia”. 

Clary affronta un vecchio nemico nel tentativo di avere risposte sul piano di Lilith. Alec e Magnus si rivolgono a Lorenzo Rey per ricevere aiuto, mentre Lilith trova un nuovo alleato. Luke deve scegliere tra il suo branco e la sua famiglia, mentre Simon è costretto a rivisitare il suo passato.

La sinossi ci rivela che Luke sarà costretto a scegliere tra il branco e la sua famiglia; sappiamo che Luke ha una sorella, Cleophas, ma pensiamo che in questo ci si riferisca a Clary, che per l’uomo è come una figlia. La ragazza, infatti, è prigioniera del Conclave con una sentenza di morte che le pende sulla testa, e Luke sicuramente tenterà l’impossibile per salvarla. È possibile che il branco si opponga per non inimicarsi i Nephilim; cosa farà in questo caso Luke?
C’è da precisare che Clary riuscirà sicuramente ad evitare la sentenza in qualche modo, in quanto sappiamo dalla sinossi che dovrà affrontare un vecchio nemico in qualche modo collegato a Lilith. Che si tratti della Regina della Corte Seelie? Sappiamo che Clary non ha mai avuto un rapporto idilliaco con la Nascosta, quindi potrebbe essere lei quel nemico.
C’è poi Simon, che dovrà vedersela con Heidi – la vampira che ha involontariamente creato – intenta a fare del male a sua madre e sua sorella, come ci rivela il promo. Heidi probabilmente è furiosa perchè Simon l’ha consegnata al Pretor Lupus, dal quale, evidentemente, la vampira è riuscita a scappare. Le foto promozionali ci mostrano Jordan interagire con Izzy all’Istituto; possiamo supporre che le chiederà di aiutarlo a cercare e salvare Simon.


Fonte: SpoilerTv

Andate a pagina 2 per gli spoiler sul mid-season finale di “Shadowhunters” 3!

Share this article