Roswell New Mexico 2: I nuovi episodi non arriveranno prima del 2020

17/05/2019 di Redazione

La seconda stagione di Roswell, New Mexico non arriverà prima del 2020, come conferma anche Carina MacKenzie. La The CW ha reso nota la prima sinossi della nuova stagione.

I fan di Roswell, New Mexico dovranno attendere un pò per vedere i nuovi episodi della seconda stagione. La The CW, infatti, ha escluso la serie tv “aliena” dal palinsesto autunnale, rinviandola al 2020. La conferma arriva anche dalla produttrice esecutiva Carina MacKenzie tramite un tweet.

https://twitter.com/cadlymack/status/1129081921676251136

“Si, le voci sono vere” scrive la produttrice esecutiva. “Roswell, New Mexico non tornerà sui vostri schermi prima del 2020. Siamo tutti davvero contenti di ciò perché ci darà il tempo di fare le cose per bene per voi.”

I produttori e gli sceneggiatori avranno quindi moltissimo tempo per creare una seconda stagione che non deluda i fan e per trovare un modo convincente per far tornare in vita Max Evans (Nathan Parsons). Infatti, nel finale di stagione di Roswell, New Mexico, l’alieno ha sacrificato se stesso per riportare alla vita Rosa (Amber Midthunder), la sorella di Liz (Jeanine Mason).

Roswell, New Mexico

La The CW, però, ha già reso nota una prima sinossi di quella che sarà la seconda stagione di Roswell, New Mexico:

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parsons) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

 

Seguite e mettete un like alla pagina italiana Roswell, New Mexico Italy per rimanere aggiornati.

Share this article