Roseanne: Donald Trump ama “Pappa e Ciccia” e si è congratulato per il revival

Donald Trump è in guerra con il mondo di Hollywood, ma segue la serie tv Roseanne e ha chiamato la protagonista Roseanne Barr per il successo del revival.

Sin dalla sua elezione alla Casa Bianca Donald Trump è stato protagonista di una lunga querelle con il mondo di Hollywood per via delle sue politiche contro l’immigrazione. Il presidente americano però è un grande fan della serie tv Roseanne (in italiano “Pappa e Ciccia”) tornata negli scorsi giorni con un revival dagli ascolti record con 18, 2 milioni e ho share del 5,1%. Uno show capace di conquistare un pubblico giovane e adulto e battere persino il pilot di “The Young Sheldon”

Donald Trump si è anche intrattenuto telefonicamente con la protagonista dello show Roseanne Barr e le ha fatto i complimenti, come riporta Variety e come confermato anche dalla portavoce della Casa Bianca Sarah Huckabee. Un successo di questo livello non si era mai visto prima, basti  pensare che un cult come  Will & Grace si era fermato a 10,2 milioni e il 3% di share. Per gli amanti delle serie drama basti pensare che l’episodio più visto di Game of Thrones non ha avvicinato il clamoroso successo di “Pappa e Ciccia”. Vedremo se la tendenza continuerà o se si sarà trattato di un iniziale effetto nostalgia, sicuramente Donald Trump continuerà a guardare Roseanne Barr e la sua folle famiglia.
Continuate a seguirci su Talkyseries per restare sempre aggiornati sulle serie tv!

Share this article