Rose McGowan in Italia: L’ex Paige di Streghe arriva a Roma

05/03/2018 di Redazione

Rose McGowan è arrivata in Italia, a Roma. E’ stata la stessa attrice ad avvisare i fan attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, e la conferma è giunta in queste ore da Asia Argento. 

Rose McGowan, l’ex Paige Halliwell delle seria Streghe, è arrivata in Italia. L’attrice ha informato i fan del suo viaggio attraverso il suo profilo Instagram e sono bastati pochi minuti per mandare letteralmente in delirio coloro che hanno amato Streghe dal primo all’ultimo episodio.
Rose McGowan
Rose McGowan è arrivata in Italia

Rose McGowan in Italia insieme ad Asia Argento

Rose McGowan, che ha indossato i panni di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe dal 2001 fino al 2006 (subentrando a Shannen Doherty), è quindi arrivata in Italia e la conferma di questo nuovo viaggio arriva anche da Asia Argento. Ancora attraverso il suo profilo Instagram, l’attrice ha pubblicato un’immagine che ritrae suo figlio Nicola accanto alla McGowan e tanti sono stati i messaggi indirizzati alle due donne definiteil simbolo della lotta contro la violenza sulle donne“.
https://www.instagram.com/p/Bf74secneAR/?hl=it&taken-by=asiaargento
Due anime così belle non potevano non incontrarsi” scrive ancora un fan commentando la foto pubblicata da Asia Argento solo poche ore.
Intanto, lo scorso gennaio, Rose McGowan, Holly Marie CombsAlyssa Milano e Shannen Dhoerty avevano commentato l’arrivo di un reboot per Streghe, ancora oggi una delle serie più amate dai fan. “A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4″ aveva scritto Holly Marie Combs mentre il volto di Paige Matthews aveva commentato con un ‘semplice’: “Insostituibile” facendo ovviamente riferimento alla serie originale.
Rose McGowan è quindi arrivata in Italia. Tutti pronti e alla ricerca di un selfie con l’ex strega?

Share this article