Rosario Farò: Il cantante incastrato nella Torino Criminale

25/03/2019 di Redazione

Rosario Farò arriva al cinema. Il brano “Femmina Chiù Bella” ft Emy è stata scelta per “Ed è subito sera”. Il cantante, inoltre, è attore di “Torino Criminale”.

Rosario Farò – A femmena chiù bella

A femmena chiù bella” di Rosario Farò ft Emy arriva al cinema, in tutta Italia, con il film “Ed è subito sera“. Tra gli attori Franco Nero e Gianluca Di Gennaro.
Claudio Insegno, registra del film nonché amico di Rosario Farò, permette al cantante di raggiungere uno dei suoi obiettivi. Finire tra i titoli di coda, infatti, era uno dei sogni di Rosario Farò, che commenta l’accaduto sui social. “Un po’ di anni fa, guardando un film al cinema, dissi scherzando, ad alta voce, che tra i titoli di coda c’era il mio nome. Con un po’ di ritardo è spuntato!.”

Il film, uscito il 21 marzo nelle sale italiane, è di genere drammatico.
Ambientato sullo sfondo di una piazza di spaccio alle falde del Vesuvio, si incrociano i sogni e le speranze di tre famiglie. Quella di Dario, onesta e laboriosa, che vuole rinnovare i saloni della scuola guida di loro proprietà; quella del Magistrato de Martino che vorrebbe estirpare il cancro della camorra e mettere fine alla faida tra i clan di don Tonino e del Talebano; e quella del Muccuso, un codardo boss in ascesa. E talvolta basta un niente, una piccola modifica allo scenario ed i sogni e le speranze vengono spazzati via.


Tratto dalla storia di Dario Scherillo, il film racconta la storia del giovane ucciso a Casavatore il 6 dicembre del 2004 nel pieno della prima faida di camorra che insanguinò l’area nord di Napoli. Dario fu ucciso perché erroneamente scambiato per un affiliato ad un clan rivale di quello al quale appartenevano i killer.

Rosario Farò e la Torino Criminale

Rosario Farò - Torino Criminale

Ma Rosario Farò non si ferma solo ai titoli di coda! poche opportunità che vengono offerte dalla vita.


Share this article