Rosario Farò: Il nuovo videoclip è “Bluff” | VIDEO

13/06/2018 di Redazione

Rosario Farò, cantante torinese, pubblica il nuovo videoclip del singolo “Bluff”. Guardalo insieme a noi di Talky Music!

Rosario Farò nasce a Catania nel 1993, ma si trasferisce a Torino, città dove cresce. Inizia con il genere neomelodico, ma nel corso degli anni tocca altri stili, “contaminando” il suo con suoni diversi. Nel 2009 entra a far parte del Teatro Nuovo grazie a una borsa di studio e dopo due qualifiche professionali teatrali, inizia a recitare all’interno della compagnia.
Nel 2012 nasce la collaborazione tra Rosario Farò e l’associazione culturale Enjoy, nella quale diviene parte del direttivo e porta la commedia d’arte nei più importanti Festival Europei, molto spesso rappresentando l’Italia.
Da pochi giorni pubblica il singolo “Bluff“, brano fresco ed estivo.

Il brano “Bluff” di Rosario Farò parla di una tematica molto attuale: come le persone, sui Social Network, possano crearsi una vita a loro piacimento che, più delle volte, non coincide con la vita reale.
Il videoclip è stato sceneggiato da Danny Albanese, diretto da Maurizio Ghiotti e girato negli spazi dove opera con l’associazione Enjoy, ma è stato pensato direttamente da Rosario Farò, con dettagli teatrali. Il brano fa parte di un progetto molto grande, è il sequel del videoclip Matrioska e l’idea è di continuare a seguire questo filo conduttore anche in futuro, per creare una mini-serie ma in musica. Il cast è formato da ben undici interpreti: Rosario Farò, la bella attrice Alessandra Micozzi, la fotomodella Valeria Lariccia, Andrea Donolato, Alessio Santini, Simone Musumeci, Andrea Napoli, Marco d’Agostino, Bruno Chiricosta, Enza Lasalandra e Rossana Robione.
Il brano “Bluff” (testo di Sir.Saimon e musica di Rosario Farò, ndr) è stato prodotto con la collaborazione di Mad’s Melodies e Mene the Artikhaze dello studio Blue Magic.
Dopo la pubblicazione di questo singolo, Rosario Farò si sta preparando per una tournée teatrale, dove farà tappa ancora nel Regno Unito, senza tralasciare la musica e i nuovi singoli, sui quali sta già lavorando.

Share this article