Robbie Williams torna con The Heavy Entertainment Show

Dopo Party Like a Russian, Robbie Williams torna con The Heavy Entertainment Show, il primo album in per la Columbia Records/Sony Music

Robbie Williams torna sulla scena con The Heavy Entertainment Show. L’ album pieno di inediti e potenziali hit, il primo per Columbia Records/Sony Music, uscirà  il 4 novembre. Il cantante inglese, con alle spalle  11 dischi ed il titolo di performer tra i migliori in Europa e nel mondo, guadagnato a suon di esibizioni e show spettacolari, è tornato ai vecchi fasti.

Nato dalla collaborazione con Guy Chambers, storico braccio destro del Williams inglese, l’album contiene firme tra le quali si contano quelle di John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei The Killers, Ed Sheeran e Stuart Price, senza contare le partecipazioni speciali di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.
Su Youtube è stata pubblicata l’anteprima di tutti i brani contenuti in The Heavy Entertainment Show. Ad un primo ascolto sembra essere la versione 2.0 dello stirico album Let Me Entertain You. L’ipotesi sarebbe avvalorata dal richiamo nel titolo.
Se vi è mancato il vecchio Robbie, ecco la tracklist completa dell’album e l’anteprima audio delle tracce.

Share this article