Riverdale: Si continua dopo la morte di Luke Perry, l’arrivo della terza stagione su Premium

25/03/2019 di Redazione

La morte di Luke Perry è il dramma che accompagna e rattrista il prosieguo di questo 2019, per Riverdale come per tutti noi fan. Ma le vicende e la serie devono continuare e si riinizia con l’ingresso della terza stagione nel catalogo Mediaset.

Solo è stato ricordato con una title card alla fine del quattordicesimo episodio e gli è stata dedicata la restante seconda parte della stagione.

Riverdale 3: Da domani su Premium Stories

La terza stagione di Riverdale, intanto, arriva in onda, in esclusiva per l’Italia. A partire dal 26 marzo, ogni martedì per 22 appuntamenti, in prima serata sul canale di Premium STORIES.

Riverdale – Gryphons & Gargoyles

Riverdale 3 si apre con un salto temporale. Avevamo lasciato i nostri personaggi nel finale della seconda stagione con l’arresto del Black Hood ed un acceso diverbio tra Archie e Hiram Lodge. La terza stagione si aprirà al termine della stagione estiva con l’accusa di Archie di assassinio.
Intanto prende piede in città un nuovo mistero, legato ad un gioco di ruolo, Gryphons&Gargoyles, che inizia a passare di mano in mano tra gli adolescenti. A questo saranno legati degli inspiegabili suicidi ed un oscuro segreto. I fragili equilibri in città vengono ancora una volta stravolti.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Seriese Riverdale Fanpage Italiana!

Share this article