Rinnovi e Cancellazioni: The Good Doctor OK, The Librarians cancellato

Per offrirvi un più efficace servizio relativo alle news sulle serie TV, inauguriamo oggi una rubrica settimanale che cercherà di tenervi aggiornati sulle notizie relative a rinnovi e cancellazioni delle serie TV con uno sguardo anche agli ascolti delle reti USA.

The Good Doctor rinnovato

ABC con qualche settimana di anticipo rispetto alla chiusura regolare della stagione 1, ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie TV The Good Doctor. Una notizia che non giunge inaspettata in quanto la serie TV è uno dei successi di questa stagione ABC con ratings medi sopra 1,8 e quasi 10 milioni di spettatori.

Il Dottor Murphy protagonista di The Good Doctor

The Good Doctor racconta le vicende di Shaun Murphy (Freddy Highmore), un giovane medico affetto dalla Sindrome del Savant, una variante autistica che permette in soggetti molto limitati nelle altre attività della vita quotidiana, di eccellere in campi specifici, come l’arte, la musica e appunto la medicina.
Channing Dungey numero uno di ABC Entertainment si è detto entusiasta dei risultati ottenuti dalla serie TV e non vede l’ora di rivedere il dottor Murphy impegnato nella nuova stagione.

The Librarians cancellato

Brutte notizie invece per i fan di The Librarians, la serie TV TNT è stata infatti cancellata dopo 4 stagioni. Lo showrunner e produttore Dean Devlin ha però cercato di addolcire la pillola della cancellazione, affermando che si sta muovendo per trovare una nuova casa allo Show.

In Realtà le possibilità che la serie TV possa arrivare in un’altra rete sono altamente scarse, prova ne sia che Noah Wyle attore e produttore esecutivo della serie, ha già firmato come attore per il drama di Greg Berlanti (Arrow, The Flash) Red Line per la rete CBS.
Nulla da fare per The Librarians che si ferma alla stagione 4

The Librarians segue le vicende di un team di Bibliotecari un po’ particolari, che cercano di salvare il mondo da varie minacce andando a spasso per il tempo, recuperando artefatti rarissimi  e combattendo contro cattivi maghi e malvagi della letteratura classica come Moriarty di Sherlock Holmes o Prospero de “La tempesta” di Shakespeare.

A pagina 2 parliamo di ascolti delle serie TV negli USA.

Share this article