Rihanna: Le foto sul set di “Ocean’s Eight”

Rihanna la regina del pop e R&B fotografata sul set di Ocean’s Eight, reboot tutto al femminile  della trilogia di Soderbergh

Un enorme cappello colorato in stile rastafariano per coprire i lunghi dread e jeans stracciati. Così viene immortalata Rihanna, Cate Blanchet, Sandra Bullock, Anne Hathaway sul set neworkese di Ocean’s Eight. Il reboot tutto al femminile della trilogia di Soderbergh,  che uscirà in sala probabilmente questo giugno, vanta un cast di donne da lasciare senza fiato. Oltre alla reginetta del pop e R&B nelle prime foto appaiono anche Cate Blanchet, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina e Helena Bonham Carter. Protagonista dello spin-off,  diretto da Gary Ross,  sarà il premio Oscar Sandra Bullock che interpreterà la sorella di Danny Ocean, capo di una banda di ladre intente a rubare una preziosa  collana durante il Met Ball.

Rihanna dopo Battleship ed Annie, l’ultimo ruolo nel film di Luc Besson, la partecipazione a Ragazze nel pallone – Tutto o niente e Facciamola finita dove interpreta se stessa e il ruolo di doppiatrice nel film d’animazione Home, torna al cinema proprio con Ocean’s Eight. Su instragram e online appaiono le prime foto della cantante che con un look maschile, arricchito da bracciali e collanine con il simbolo della pace, viene immortalata sul set neworkese. Le riprese del film sono iniziate ad ottobre e ormai le notizie sul cast sono sicure. Quello che sappiamo è che la star delle Barbados sarà una ladra insieme al suo gruppo di splendide delinquenti. Poco ancora conosciamo del film diretto da Gary Ross, ma ci incuriosisce questo cast tutto al femminile. La reginetta Rihanna si presenta sul set meno sensuale del solito, ma con uno stile riconoscibile e incapace di passare inosservato. Non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi. Stay Tuned!
Metti mi piace e segui la pagina Facebook Tutto è musica!
 

Share this article