Red Rose: Brie Larson potrebbe essere Biancaneve nell’inedito spin-off Disney | RUMOR

L’attrice premio Oscar Brie Larson dopo Captain Marvel potrebbe interpretare anche l’iconica Biancaneve in Red Rose, spin-off live action della Disney.

La Disney continua a programmare live-action in una sorta di nuova riedizione dei suoi grandi classici e uno dei prossimi è lo spin-off Red Rose, dedicato al classico per eccellenza di “Biancaneve“. Non abbiamo ancora l’attrice protagonista, ma secondo gli ultimi rumor sembrerebbe che la Disney abbia scelto per l’iconico ruolo Brie Larson. L’attrice premio Oscar però non sarà la vera protagonista del film, come riporta CBM, dato che la storia racconterà della sorella Red Rose che cerca di trovare un modo per spezzare la maledizione che ha fatto cadere la sorella in un sonno incantato.

Il messaggio di questa variazione su Biancaneve sarebbe molto importante, perché dimostra come il destino della principessa Disney non sia affidato ad un Principe Azzurro, ma bensì ad una donna ed in un particolare momento per i movimenti femministi può essere davvero una mossa vincente.Un approccio inedito ed originale alla fiaba, diverso anche da quanto abbiamo visto nei live-action della Disney fino a questo momento. Anche i prossimi su Aladdin e Mulan (leggi le ultime sui casting) saranno una trasposizione abbastanza fedele dei  lungometraggi animati.
A spingere verso un ruolo importante per Brie Larson nel film c’è anche il buon rapporto con la Disney, per la quale ha firmato per interpretare in Avengers 4 e nella prossima fase del MCU il ruolo di Captain Marvel. Non ci resta che attendere gli sviluppi su questo nuovo ed interessante progetto della Disney, dopo Emma Watson anche Brie Larson potrebbe vivere la sua fiaba.
 

Share this article