Rampage: I lupi volano nel nuovo moster movie con Dwayne Johnson
22/01/2018 di Redazione
I lupi volano nel nuovo trailer di Rampage, film tratto dal celebre videogioco degli anni Ottanta che può vantare la partecipazione di Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di protagonista.
Rampage, stando a questo nuovo breve trailer, sarà un film ricco d’azione e di umorismo. In particolare, la pellicola non sembra aver lesinato nella rappresentazione della distruzione causata dalla furia dei mostri. D’altra parte, il videogioco al quale il lungometraggio si ispira era completamente incentrato sull’abbattimento di alcuni palazzi, con il giocatore in diretto controllo delle enormi creature mutanti.
https://www.youtube.com/watch?v=UWk-p4sUkhY
Rampage: Trama e dettagli sul cast
Secondo quanto riportato da IMDb, Rampage segue le vicende di Davis Okoye, un primatologo, e di George, un gorilla estremamente intelligente che Davis ha curato sino dalla sua nascita. Un esperimento genetico illegale trasforma il primate in un mostro rabbioso e, mentre questo neo creato mostro attraversa l’America distruggendo tutto quello che incontra lungo il suo cammino, Okoye si unisce con una ingegnera genetica per realizzare un antidoto. Lo scienziato lotterà per aprirsi una strada attraverso il sempre mutevole campo di battaglia per somministrare questo antidoto a George, non solo per fermare la catastrofe, ma anche per salvare la creatura spaventata a cui è legato da una forte amicizia.
Oltre a Dwayne Johnson, che sarà Davis Okoye, hanno preso parte al film Jeffrey Dean Morgan (Watchman, The Walking Dead), Malin Akerman (Rock of Ages, Watchman), Joe Manganiello (Magic Mike) e Naomie Harris (Moonlight). La regia è curata da Brad Peyton, che ha già collaborato con Johnson per San Andreas e Viaggio nell’isola misteriosa.