Rami Malek: La star di Bohemian Rhapsody potrebbe interpretare Michael Jackson
09/01/2019 di Redazione
Rami Malek ha finalmente il successo che si merita. La sua prima, grande prova attoriale è stata quella di interpretare la leggenda Freddie Mercury, riuscendo nell’impresa. Ora, forse tocca a Michael Jackson
Il grande successo di critica e pubblico di Bohemian Rhapsody, grazie sopratutto a Rami Malek (qui il nostro incontro), sta portando e trascinando le case di produzione ad investire maggiormente sui biopic musicali. Infatti per maggio 2019 è già atteso Rocketman, con Taron Egerton nel ruolo di Elton John e pare si stia pensando ad un film su John Lennon, ma come sempre prendete tutto con le pinze su quest’ultima.
La voce che vedrebbe Malek nei panni della leggenda del pop, deriva dal Daily Express che annuncia la presenza di una bozza di sceneggiatura. Il giornale ha citato una fonte vicina alla madre di Michael, Katherine Jackson, 88 anni, che ha dichiarato:
Ho sognato a lungo di vedere realizzato un film sul mio amato figlio, e sono stata risvegliata dalla performance di Rami. Ho avuto occasione di vedere la pellicola a casa mia grazie ai miei figli, ed ho notato che l’attore che veste i panni di Freddie possiede tutte le doti e le movenze che hanno caratterizzato Michael fin da piccolo, doti davvero uniche e rare.
Le voci di corridoio parlano di un coinvolgimento nel progetto, anche dei suoi fratelli, ovvero Tito, Jermaine Marlon e Jackie, con cui Michael formò i Jackson 5, così come pure le sorelle Janet, La Toya e Rebbie e i figli Michael Jr, Paris e Prince Michael e questo per la fonte sembra un incongruenza che potrebbe distorcere la visione del rumour:
Questo è strano, i figli di Michael non hanno sollevato nessuna obiezione per quanto riguarda la produzione, visto e considerato che hanno comunque da ridire quando si tratta del padre, ed hanno paura che qualunque cosa possa offuscare l’eredità di quest’ultimo.