Rambo V: Sylvester Stallone rinuncia alla regia, ingaggiato Adrian Grunberg

In un primo momento sembrava che Rambo V dovesse essere diretto da Sylvester Stallone, ma ora arriva la notizia che dietro la macchina da presa ci sarà Adrian Grunberg. 

L’annuncio di un nuovo capitolo Rambo V arrivato qualche mese fa aveva fatto intendere  che Sylvester Stallone avrebbe diretto ed interpretato il film, ma le ultime indiscrezioni sembrano smentire questa ipotesi. Secondo quanto riporta in esclusiva  Omega Underground dietro la macchina da presa ci sarà  Adrian Grunberg , regista tra gli altri de “Viaggio in Paradiso” con Mel Gibson, mentre Sly sarà regolarmente al suo posto come il protagonista John Rambo

Per Sylvester Stallone si tratta della seconda rinuncia consecutiva alla regia dato che in un primo momento era stato annunciato dietro la macchina da presa di Creed II. Adrian Grunberg recentemente è stato anche apprezzato regista di seconda unità in Narcos e sarà sul set di Rambo V sicuramente nel mese di settembre. Le location scelte sono Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie.
Questa la sinossi ufficiale di Rambo V:

“Nel quinto episodio della serie, quando viene rapita la figlia di uno dei suoi amici, Rambo, che ora lavora in un ranch, attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e si ritrova rapidamente contro l’enorme potenza di uno dei cartelli più violenti del Messico”.

Il franchising di Rambo ha ancora molto fascino dato che nel 2008 a fronte di un budget di 40 milioni il quarto film ha concluso la sua corsa al box-office a 113 milioni di dollari.  Il primo poster ha annunciato l’uscita di Rambo V nell’autunno 2019.

Share this article