Ralph Spacca Internet: Principesse Disney e Vanellope con dei nuovi look| FOTO

Ralph Spacca Internet è l’atteso sequel del fortunato primo capitolo in cui vedremo anche tutte le principesse Disney tra le protagoniste, eccole insieme a Vanellope in una nuova foto.

Se le vite segrete dei personaggi dei videogiochi sono state esplorate in “Ralph Spaccatutto” del 2012, ora nel sequel animato di “Ralph Spacca Internet” in uscita a novembre avremo un altro gruppo iconico tra i protagonisti insieme a Vanellope e Ralph: l’attesa è tutta per le principesse Disney!

Tra il gruppetto regale di casa Disney e Vanellope inizierà un’amicizia e proprio nella nuova foto promozionale diffusa da EW vediamo le principesse con dei nuovi look insieme alla nuova membra del gruppo. Proprio la doppiatrice Sarah Silverman, che riprende il suo ruolo dopo il primo film del 2012 spiega:

Sono molto orgogliosa del fatto che il mio personaggio sia una principessa Disney con una vita umana. Adoro che sia una principessa, ma che indossa una felpa con cappuccio e che ispira tutti a indossare vestiti comodi. Non mi è mai passato per la testa che io fossi una principessa Disney finché ci siamo incontrati tutti quest’anno. Ho pensato fosse davvero figo essere una principessa in abiti comodi”.

Ispirati da Vanellope, i look da passeggio delle principesse portano disegni su misura per ognuna di loro, con immagini come mele avvelenate e carri allegorici e slogan Etsy-ready come “Just Let It Go”, “Beast Friends Forever”, e “Blue Corn Moon”.

Il co-regista Phil Johnston dice che l’inclusione della principessa è una nuova estensione di quello che il primo film ha raggiunto:

E ‘di questo che parla Ralph Spacca Tutto: cosa succede quando il porticato è chiuso e come si comportano questi personaggi quando nessuno li guarda? Ed è molto simile a quello che succede quando sei nel backstage nel camerino delle principesse. Cosa fanno? Di cosa parlano?”

Non ci resta che attendere il prossimo 21 novembre per scoprire cosa combineranno Vanellope e le principesse Disney in “Ralph Spacca Internet”.

Share this article