Rakuten Tv: il grande cinema ad agosto

25/07/2019 di Redazione

Ad agosto il grande cinema è di casa su Rakuten TV!

Dal meglio dell’action Avengers: Endgame e John Wick 3: Parabellum con Keanu Reeves alle animazioni per tutta la famiglia Pokémon: Detective Pikachu e Wonder Park.

Il grande cinema non va in vacanza e ad agosto Rakuten TV presenta il meglio dell’offerta cinematografica. Direttamente dalla fabbrica dei sogni sono in arrivo sulla piattaforma titoli come Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della saga cult targata Disney. John Wick 3: Parabellum, terzo capitolo dedicato al coraggioso personaggio di John Wick interpretato da Keanu Reeves. E poi Wonder Park e Pokémon: Detective Pikachu in versione 4K HDR: magiche avventure di animazione per grandi e piccini.

Per chi ama il genere horror da non perdere Noi, l’horror politico con il Premio Oscar® Lupita Nyong’o, disponibile in 4K HDR, e Unfriended: Dark Web, sequel di Unfriended (2014). Si continua con film di ogni genere per accontentare i gusti di tutti. Peterloo, scritto e diretto da Mike Leigh. Hellboy reboot della saga. I fratelli Sisters, omaggio al genere western firmato da Jacques Audiard. Attacco a Mumbai – Una vera storia di coraggio su uno degli attacchi terroristici più sanguinosi. Oro Verde – C’era una volta in Colombia, struggente racconto di un’amicizia unica tra Cathy e Margaux, costretta su una sedia a rotelle.

Ricca l’offerta sul fronte del cinema italiano. Dal thriller psicologico Tutte Le Mie Notti, un mix di segreti, bugie e paure a Non sono un assassino con Riccardo Scamarcio in un ruolo duro e ambiguo. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d’Argento. Domani è un altro giorno, candidato a 2 Nastri d’Argento è la storia del rapporto tra Giuliano e Tommaso, amici da sempre e di fronte ad un’importante verità. Un’emozionante commedia sul senso più profondo dell’amicizia con Valerio Mastandrea e Massimo Giallini. Il Campione è uno sport movie all’americana che racconta la storia di una giovane promessa del calcio dal carattere difficile e dell’insegnante chiamato ad aiutarlo in vista dell’esame di maturità. Interpretato da Stefano Accorsi e da Andrea Carpenzano, il film ha ottenuto 4 candidature ai Nastri d’Argento. La strada dei Samouni è un film documentario che ricostruisce la tragica storia della famiglia Samouni tra il dicembre 2008 e il gennaio 2009 quando la striscia di Gaza venne colpita da un violento attacco dell’esercito israeliano. Sul filo dei ricordi, immagini reali e racconto animato si alternano a disegnare un ritratto di famiglia, prima, dopo e durante i tragici avvenimenti che hanno stravolto le loro vite. Il film ha ottenuto 1 candidatura a David di Donatello. Menocchio porta sul grande schermo le vicende reali di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del 500 affrontò la Santa Inquisizione per difendere le sue teorie. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d’Argento. Ne Il Grande Spirito, candidato a 1 Nastro d’Argento, due improbabili personaggi incrociano le loro vite nella periferia di Taranto. Diretto e interpretato da Sergio Rubini e Rocco Papaleo.

Per i più piccoli Rakuten TV ha preparato una sorpresa: dal 19 luglio al 25 agosto una selezione del meglio del cinema targato Disney in offerta speciale con i “Disney Summer Sales” e altri blockbusters come Jurassic World: Il regno distrutto, First Man – Il primo uomo e Bumblebee.

RAKUTEN TV

“Rakuten TV – Il tuo cinema a casa” è una delle piattaforme di Video On Demand leader in Europa che offre le ultime novità direttamente dal grande schermo nella migliore qualità audio-video, in una vera e propria esperienza cinematografica disponibile su Smart TV. Rakuten TV è attualmente distribuita in 42 paesi ed è parte del gigante giapponese Rakuten Inc., una delle principali Internet Company nel mondo, che offre un’ampia varietà di servizi per consumatori e aziende, con particolare attenzione a e-commerce, fintech e contenuti digitali. Rakuten sponsorizza, tra gli altri il Barcellona Football Club, l’NBA´s Golden State Warriors e gli Spartan Race.

Share this article