Qualcuno Salvi il Natale: Nuova clip speciale del film Netflix con Kurt Russell

Il Natale sbarca su Netflix con “Qualcuno salvi il Natale”, ecco una nuova clip in cui Kurt Russell racconta il film prodotto da Chris Columbus.

Qualcuno Salvi il Natale è il nuovo film natalizio di Netflix,una meravigliosa avventura prodotta da quel genio di Chris Columbus  già regista di grandi cult come “Mamma, ho perso l’aereo” e “Harry Potter e la pietra filosofale”. La regia è stata affidata a  Clay Kaytis, già dietro la macchina da presa per “Angry Birds – Il film”. Netflix ha rilasciato una nuova clip speciale del film con protagonista assoluto Kurt Russell, eccola!

Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.
 
Qualcuno salvi il Natale sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 novembre 2018.
 
 

Share this article