Pretty Little Liars: Il cast della serie si riunisce a Manchester | FOTO

15/02/2018 di Redazione

Pretty Little Liars è terminata l’anno scorso, ma gli attori della serie non riescono a stare lontani tra di loro.

Sembra ieri quando abbiamo assistito alla agghiacciante rivelazione di A.D. eppure Pretty Little Liars è terminato quasi un anno fa con la settima stagione. Nonostante la separazione dal set, il cast continua a fare reunion e ad incontrarsi per passare piacevoli momenti tutti insieme.

Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

La reunion del cast di Pretty Little Liars

La maggior parte del cast di Pretty Little Liars si è riunito il 10 e l’11 febbraio a Manchester, in Inghilterra, e hanno incontrato molti fans della serie. Erano presenti Troian Bellisario (Spencer Hastings), Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Ian Harding (Ezra Fitz), Huw Collins (Archer Duhnill) e Brant Daughtery (Noel Khan).

[slideshow_deploy id=’40189′]
Tra le cose che si sono divertiti a fare, Keegan Allen ha chiesto ai suoi amici del cast di imitare il famosissimo “Ssh”, simbolo indiscusso della serie, che accompagna la sigla dalla prima stagione. Troian e Sasha si sono divertite dimostrando di essere delle brave “bugiarde”.
 


L’attore che interpreta Toby ha poi commentato sotto al tweet, scrivendo:

“Non basta appoggiare il dito sulle labbra, è importante fare il suono giusto per dare la miglior rappresentazione.”

Reunion del cast

La riunione dei sei attori ha regalato molti sorrisi ai fans di Pretty Little Liars, ma riusciremo mai a rivedere insieme il cast intero? Magari per una piccola rivisita alla serie, chissà. Per ora non ci resta che lo spinoff, The Perfectionists, che debutterà quest’anno sulla rete Freeform, con protagoniste Sasha Pieterse, Janel Parrish e Sofia Carson.

Per altre news su Pretty Little Liars e i suoi protagonisti continuate a seguire Talky Series!
 

Share this article