Pooh: Dodi Battaglia e la radio della band

Dopo lo scioglimento dei Pooh, la loro musica non si ferma: in onda una web radio e Dodi Battaglia li fa rivivere con la sua band

Pensavate di esservi liberati dei Pooh? Impossibile! Lo cantavano anche loro: “Chi fermerà la (loro) musica“? Di certo non il tempo. I Pooh sono infatti protagonisti, dal 14 febbraio, di una webradio su “Radio Ti Ricordi” che trasmetterà i successi della band dagli esordi agli ultimi successi. È possibile raggiungere la stazione web tramite un’app per Android, IOs e Windows Phone, oltre che sul sito dell’emittente.
All’interno di essa è possibile inoltre ascoltare anche vecchie interviste della band, da Roby Facchinetti a Riccardo Fogli, insieme a versioni live dei brani e a pezzi sconosciuti.
La web radio dei Pooh si aggiunge a quella di Mina, ospitata da Radio Montecarlo e a quella di Tiziano Ferro, che si trova su Radio 105.

I progetti della band non si fermano qui: in una delle ultime interviste ascoltabili sulla web radio, Dodi Battaglia ha anche discusso di cosa ne sarà della loro musica live. La nuova band che lo vede protagonista, infatti, porterà dal vivo anche i brani dei Pooh, soprattutto quelli poco noti e quelli meno presentati sul palco, con lo scopo di regalare momenti nostalgici ai fedelissimi del gruppo, che siamo certi saranno a migliaia.

Share this article