Paul Wesley torna sul piccolo schermo con ‘Tell Me a Story’
12/06/2018 di Redazione
Dopo The Vampire Diaries, Paul Wesley torna sul piccolo schermo entrando nel cast di Tell Me a Story accanto a Danielle Campbell che ha indossato i panni della potente strega Davina in The Originals.
Il ritorno di Paul Wesley sul piccolo schermo
Il thriller, ordinato dal servizio in streaming nella CBS lo scorso novembre, riprende le fiabe classiche come ‘Cappuccetto Rosso’, ‘I tre porcellini’ e ‘Hansel e Gretel’ per dare loro un tocco di modernità portando i protagonisti per le strade di New York. Paul Wesley indosserà i panni di Eddie, uno spacciatore di droga e un ladro alle prese con le sue stesse dipendenze, come riportato da TVLine.
Kevin Williamson ne sarà creatore e produttore esecutivo con Aaron Kaplan e Dana Honor. Liz Friedlander dirigerà e sarà produttore esecutivo dei primi due episodi. In “una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio“, Danielle Campbell presterà invece il suo volto a Kayla, una giovane ragazza che sta affrontando il dolore per la perdita della madre.
Un nuovo progetto e una nuova sfida quindi per Paul Wesley che torna sul piccolo schermo per dare vita ad un nuovo personaggio decisamente diverso da Stefan Salvatore. Non ci resta quindi che attendere per scoprire la vita di Eddie e goderci il ritorno di Paul Wesley accanto a Kevin Williams. Pronti per una nuova storia da raccontare?
Potrebbe interessarti:
Da The Originals a Tell Me a Story: Un nuovo ruolo per Danielle Campbell accanto a Paul Wesley
Da The Originals a Tell Me a Story: Un nuovo ruolo per Danielle Campbell