Patrick Dempsey torna a parlare di Derek Shepherd: “Sarà sempre lì”

26/07/2018 di Redazione

Patrick Dempsey, l’ex Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, torna a parlare del suo dottor Stranamore, di ciò che ha significato e di ciò che ancora significa soprattutto per i fan dello show.

Dalla prima all’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey ha prestato il suo volto a Derek Shepherd. Poi, quella morta che ha spezzato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Fan che, nonostante tutto, vorrebbero rivederlo ancora accanto a Meredith. Affascinante e coinvolgente come sempre, Patrick Dempsey, intervistato durante un evento live del MaineVoices, è tornato a parlare del suo McDreamy, di quel soprannome che continua a seguirlo nonostante il trascorrere degli anni.
Sarà sempre lì” ha dichiarato Patrick Dempsey nel corso dell’intervista. “Ed è difficile conviverci“. Dopo le parole di Ellen Pompeo, arrivate all’inizio di questo mese, anche Dempsey torna a parlare di quel ruolo che resterà sempre una parte di lui.
Patrick Dempsey
Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo sul set di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey torna a parlare del suo McDreamy

La cosa più grande che ne è derivata è il Centro” ha poi dichiarato l’attore in merito al ruolo, quello di Derek Shepherd, che ha dato maggiore visibilità al Dempsey Center creato in memoria di sua madre, come riportato da pressherald.

L’aver interpretato un dottore in tv, e sarei il peggior dottore del mondo comunque, […] penso abbia aiutato un po’, grazie soprattutto al potere che ha la televisione di arrivare a tutto il mondo e sicuramente con uno show che è ancora in onda con la 15esima stagione, che è notevole […]. E’ folle. Sono molto grato per tutto ciò che mi ha dato e penso che la cosa più grande che ne è venuta fuori è in definitiva il centro e la consapevolezza che siamo stati in grado di portare. 

E’ questa, secondo Patrick Dempsey, una delle cose più importanti e positive del successo. Usarlo nel modo giusto, non in modo egoistico: “restituendo significato alla vita“.

Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Non si può sostituire Patrick Dempsey”

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Non si può sostituire Patrick Dempsey”


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article