Patrick Dempsey lancia la sua collezione di abbigliamento con Bleusalt | Video

26/06/2018 di Redazione

Nuovo progetto per Patrick Dempsey, l’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, pronto a gettarsi nel mondo della moda con una collezione di abbigliamento.

L’ex Dr. Derek Shepherd di Grey’s Anatomy (Jesse Williams dovrà pagare 100mila dollari al mese ad Aryn Drake-Lee) è pronto ad aggiungere un nuovo elemento al suo curriculum. Questa volta non si tratta di una nuova serie tv, o di un film sul grande schermo. Patrick Dempsey diventa infatti stilista lanciando una propria collezione di abbigliamento grazie alla collaborazione con il marchio di abbigliamento Bleusalt. “E’ stato un piacere progettare una mia collezione personale che potessi indossare tutto il giorno, tutti i giorni” ha dichiarato l’attore all’Hollywood Reporter.
Patrick Dempsey
Patrick Dempsey diventa stilista e lancia una sua collezione di moda

Patrick Dempsey, dal piccolo e grande schermo, a stilista di moda

Dai corridoi del Grey Sloan, dalle sale operatorie ad una collezione di abbigliamento di cui l’attore va molto fiero.

Vivo nel mio Bleusalt ed è stato un piacere progettare una mia collezione personale che potessi indossare tutto il giorno, tutti i giorni, sia che stia oziando in giro per casa, sia che stia uscendo o viaggiando come faccio.

Una collezione formata da sei pezzi, ispirata al comfort, progettata nei colori sabbia e grigio con una fascia di prezzo dai 50 ai 350 dollari. La linea di abbigliamento creata da Patrick Dempsey include pantaloni, polo, pantaloni e berretti. L’attore ha inoltre collaborato con la moglie Jillian per la creazione di alcuni pezzi della sua collezione. Per dare loro una vestibilità più femminile.

Patrick Dempsey accanto alla moglie Jillian

Il marchio di lusso sostenibile è stato lanciato nel 2017 da Lyndie Benson. Ogni oggetto della prima collezione di abbigliamento di Patrick Dempsey prende il nome dei luoghi di Malibu.

Share this article