Patrick Dempsey: I retroscena della fiction “La Dottoressa Giò” con Barbara D’Urso, ci sarà davvero?

19/03/2018 di Redazione

Ancora un nuovo progetto per Patrick Dempsey che tornerà sul piccolo schermo accanto a Barbara D’Urso nella nuova stagione della Dottoressa Giò?

Patrick Dempsey, volto dell’indimenticabile Dr. Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, sarà nella nuova stagione de “La Dottoressa Giò“? Ne avevamo parlato alcuni mesi, e da quel momento le voci non si sono placate. Barbara D’Urso indosserà nuovamente i panni della dottoressa Giò. Una nuova stagione, nuovi episodi e nuovi personaggi. E tra questi personaggi potrebbe essercene uno dal viso familiare per i fan di Grey’s Anatomy.
Patrick Dempsey
Patrick Dempsey ne “La Dottoressa Giò con Barbara D’Urso?”

Patrick Dempsey accanto a Barbara D’Urso sul piccolo schermo?

I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno mentre Patrick Dempsey stava girando i nuovi spot della Vodafone di cui è testimonial. Una conoscenza, quella con Barbara D’Urso, che avrebbe lasciato piacevolmente colpito lo stesso Dempsey tanto da farlo accettare di partecipare ai nuovi episodi de ‘La dottoressa Giò‘. Sarà realmente così?

Barbara D’Urso, protagonista della fiction andata in onda su Rete 4 dal 1997 al 1998, avrà al suo fianco anche Fabio Testi, volto di Armando Colucci. L’attore, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più TV“, ha parlato proprio dell’arrivo di Patrick Dempsey dichiarando di sentirsi stimolato all’idea di lavorare con l’ex Derek Shepherd che potrebbe dare alla serie “un respiro internazionale” (se questo dovesse accadere). Il regista Roberto Sessa ha intanto confermato che le sceneggiature sono quasi pronte.

Andate a pagina due per scoprire tutti i retroscena sulla presenza di Patrick Dempsey ne ‘La Dottoressa Giò’

Share this article