Ozzy Osbourn: dopo il ricovero sta meglio

08/02/2019 di Redazione

La notizia del ricovero di Ozzy Osbourn era arrivato il 7 febbraio 2019 a causa di alcune complicazioni derivanti dall’influenza che ha causato un’infezione respiratoria. Il figlio dell’artista, attraverso i suoi canali social fa sapere che Ozzy sta meglio dopo il ricovero.

Ozzy Osbourn ricoverato a causa di un’infezione

Il 7 febbraio era stata diffusa la notizia del ricovero di Ozzy Osbourn a causa di un’infezione derivante dall’influenza che l’aveva colpito. A darne l’annuncio su Twitter la moglie e manager Sharon con il seguente messaggio: “Come alcuni di voi avranno sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale per le complicazioni dell’influenza. I suoi dottori pensano che questo sia il modo migliore per imboccare una via più veloce verso la guarigione. Grazie a tutti per la preoccupazione e per l’affetto“.
Dopo l’annuncio da parte di Sharon Obsourn il tour della band è stato annullato, dato che per Ozzy sarebbe stato davvero complicato viaggiare e lo stesso avrebbe ammesso di sentirsi devastato.

Ozzy Osbourn sta meglio dopo il ricovero

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sarebbero in netto miglioramento le condizioni di salute del ha pubblicato una foto che lo ritrae in macchina dopo la visita in ospedale dove si trova ricoverato Ozzy Osbourn, lo scatto è accompagnato dal seguente commento: “Ho appena visto papà: sta molto meglio. Grazie a tutti per i vostri messaggi“.

“Auguro a Ozzy Osbourn una pronta guarigione”

Dopo la notizia relativa al suo ricovero sono stati diversi i messaggi di auguri che Ozzy Osbourn ha ricevuto attraverso i suoi canali social. Ad inviare un messaggio all’artista anche Tony Iommi, chitarrista del Black Sabbath: “Auguro Ozzy Osbourne una pronta guarigione. So che sarà distrutto per aver cancellato parte del tour, ma sono sicuro che tornerà sul palco appena sarà in grado di farlo. Migliora in fretta amico mio“.

Share this article