Outlander 3: nuova immagine promozionale

Una nuova immagine promozionale della terza stagione di “ Outlander ” mostra Claire e Frank subito dopo la nascita di Brianna.

La foto è stata ottenuta in esclusiva da EW e mostra una scena della terza stagione di “ Outlander ”, in cui Claire (Caitriona Balfe), dopo aver partorito Brianna — la figlia concepita con Jamie (Sam Heughan) — la presenta a Frank (Tobias Menzies), l’uomo che la crescerà come sua. Claire si trova a Boston, nel ventesimo secolo, perchè Jamie le ha fatto lasciare la Scozia poco prima della Battaglia di Culloden.
%image_alt%
 
Caitriona Balfe commenta così la scena:

“Queste scene sono meravigliose, perchè segnano un nuovo inizio, ma sono piene anche di altre cose. Ovviamente, questa è la figlia di Jamie, ma Claire è in un’epoca diversa ormai e crede che Jamie sia morto. Quindi sta provando davvero ad andare avanti e a dare a sua figlia una nuova vita, una famiglia unita. Credo sia difficile per entrambi.  Frank sta facendo i conti con sua moglie. Non sapeva cos’era successo, lei era sparita ed ora è tornata. Stanno entrambi cercando di capire se possono riappacificarsi e costruirsi un futuro insieme. Ci provano sul serio, ma non sarà così facile.”

Quando la terza stagione tornerà su Starz, nel 2017, l’azione riprenderà direttamente dalla storica battaglia di Culloden, il che è molto diverso dall’inizio di “Voyager”, il terzo libro della serie di Diana Gabaldon, su cui è basato lo show. Jamie si scontrerà faccia a faccia con la sua nemesi, Jonathan Black Jack Randall, in un drammatico duello che potrebbe far felici molti fan dei libri. (“Voyager” inizia con un Jamie reduce dalla guerra, che non ha quasi alcun ricordo della battaglia del 1746 che ha portato al collasso del sistema dei clan scozzesi).

Non abbiamo ancora una data precisa per la terza stagione di “Outlander”, ma se volete rimanere sempre aggiornati, passate da Outlander Italia (clicca qui per andare alla pagina fan italiana)!

Share this article