Outlander: David Berry parla della chimica tra Lord John e Jamie

10/04/2018 di Redazione

David Berry, il Lord John della terza stagione di Outlander, ha parlato del suo ruolo nel passato e nel futuro della serie e della chimica tra lui e Sam Heughan. 

 
Nella terza stagione di Outlander i fan hanno conosciuto il primo personaggio gay della serie, Lord John. Il soldato britannico, infatti, ha salvato Jamie Fraser durante la sua prigionia finendo per innamorarsi di lui e più avanti gli ha fatto la promessa di prendersi cura del figlio illegittimo, William. Quando Jamie e Claire si trovano nelle Colonie, Lord John ritorna in loro soccorso salvando di nuovo il suo amico dalla prigionia.
Outlander

David Berry, interprete di Lord John, durante una chiacchierata con TVLine.com ha parlato del suo personaggio e del suo futuro in Outlander. La quarta stagione si baserà sul quarto libro scritto da Diana GabaldonDrums of Autumn, dove il personaggio di Lord John è presente. Alla domanda se la quarta stagione di Outlander è stata una passeggiata David Berry risponde cosi:

“Non so quanto possa dire sulla quarta stagione, ma posso dire che tutto ciò che viene dopo il mio ingresso nella Stagione 3 sì, è stato sicuramente … [Ride] Non credo che possa dire più di questo. Quindi, si assolutamente.”

Vai a pagina 2 per scoprire come David Berry e Sam Heughan hanno interagito nelle loro scene in Outlander

Share this article