Outlander 3: Curiosità dai contenuti speciali con Sam Heughan in difficoltà
05/04/2018 di Redazione

In occasione dell’uscita in Dvd e Blu-Ray della terza stagione di Outlander, la scrittrice Diana Gabaldon e lo co-showrunner Toni Graphia hanno commentato i contenuti extra e i dietro le quinte.
I fan di Outlander dovranno attendere ancora qualche mese per la Quarta Stagione, ma nel frattempo è in uscita sia il Dvd che il Blu-Ray della terza stagione della serie con protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan. Per questa occasione la Sony Home Entertainment ha organizzato un panel in collaborazione con Ew.com in cui la creatrice di Outlander Diana Gabaldon e lo co-showrunner Toni Graphia hanno commentato i contenuti extra e alcuni aneddoti del dietro le quinte. Nella stessa occasione la Gabaldon ha confermato che non farà nessun cameo nelle prossime stagioni di Outlander e che in futuro ci sarà la possibilità che ci sia un distacco dai libri, come spiegato da Toni Graphia: “Il piano è sempre stato quello di realizzare una stagione per ogni libro, ma non escluderei la possibilità che a un certo punto inseriremo un libro futuro nella stagione corrente o solo separare il tutto in un modo diverso.”
Le scene extra di Outlander 3
Nella terza stagione di Outlander sono state girate molte scene che il pubblico non ha visto, sia per motivi di tempo che a causa della storyline. Una in particolare, la proposta di matrimonio tra Lord John Grey (David Berry) e Lady Isobel Dunsany (Tanya Reynolds) è stata realizzata proprio per l’edizione in Dvd ed è un regalo speciale per i fan di Outlander. Graphia ha dichiarato che c’è tantissimo materiale dai libri e che è raro che scrivano qualcosa che non sia già stato fatto da Diana Gabaldon.
Ma una scena che abbiamo visto e non è compresa nei libri fa parte del settimo episodio, Creme de Menthe. Si tratta della scena in cui il giovane Ian e Fergus stanno vendendo barili di alcol a un tizio prima di andare a festeggiare in un bar, dove il giovane Ian incontra una giovane ragazza. Questa scena è stata girata in Sud Africa, dopo che il set scozzese era stato già concluso.