Osvaldo Supino: “Pick me up” è ispirato a Tinder

14/03/2019 di Redazione

Osvaldo Supino pubblica il nuovo singolo, “Pick me up”, estratto dall’album “Sparks” in arrivo il 28 marzo.

E’ uscito da poche ore il brano Pick Me Up, nuovo estratto dal nuovo album di Osvaldo Supino “Sparks“, disponibile dal 28 marzo.

La canzone, una midtempo molto sexy con influenze anni ‘, parla del rapporto di Osvaldo Supino con le dating app, in particolare con la piattaforma  Tinder. Un flirt online che tra scambi di foto e frasi ammiccanti si trasforma in un incontro a due. Osvaldo Supino recita: “texting, teasing, sending pictures, your love is my new addiction, waiting, blowing up my phone”; trd.“scrivendo, stuzzicando e inviando foto, il tuo amore è la mia nuova ossessione, ti aspetto e afferro il mio telefono”.

Osvaldo Supino – Pick Me Up | AUDIO

Un regalo a sorpresa, dato che il cantante ha annunciato solo ieri questo special extra estratto dal nuovo album. E per farlo Osvaldo Supino si è affidato proprio a Tinder, condividendo sui suoi social le svariate stories con i suoi flirts, foto del suo profilo, match scattati e alcuni pezzi delle sue conversazioni.

Dopo wet dreamfire e get sexy, Supino continua a parlare di sesso nei suoi brani con provocazione ma senza scendere mai nel censurabile. “E’ parte di un mio linguaggio. Ora, rispetto al passato me ne rendo sicuramente più conto ma è una parte di ciò che vivo e come tale la racconto nella mia musica.” ha dichiarato Osvaldo Supino “Tutte le cose che ho fatto e poi sono state viste come provocazione non erano mai fini a sé stesse, avevano spesso lo scopo di raccontare qualcosa di più profondo. Nel caso di “pick me up” non c’è nessuno scandalo, solo il racconto di quello che viviamo oggi, tutti almeno una volta abbiamo anche solo per scherzo utilizzato una dating app”.

Pick Me Up non è un singolo, ma solo uno dei brani che Supino, dopo il successo di“How do We Know” ha scelto di anticipare per iniziare a far conoscere ai suoi fans il suo nuovo album Sparks in uscita il 28 marzo. Sparks, sarà il quarto album di inediti nella carriera dell’artista, arriverà due anni dopo dal successo del precedente Resolution e per la prima volta sarà rilasciato anche in versione spagnola Luces il prossimo 17 aprile a dimostrazione del successo che Osvaldo Supino sta raccogliendo anche nei Paesi Latini. 

Share this article