Orange Is The New Black 6: Ecco quando esce su Netflix

05/06/2018 di Redazione

L’uscita di Orange Is The New Black è stata appena annunciata direttamente da Netflix tramite un teaser trailer. La sesta stagione della tanto attesa serie tv uscirà in tutto il mondo contemporaneamente il 27 luglio, tra poco più di un mese.

Netflix, tramite i suoi canali social, ha pubblicato il teaser trailer di Orange is the new black che mostra la prigione di Litchfield vuota e in disordine a causa della rivolta che è sfociata nella quinta stagione dopo la morte di un personaggio principale della serie. Annuncia che sarà un “mondo totalmente nuovo” e che dovremo dire “addio” al vecchio penitenziario perchè con la nuova stagione ci sarà una prigione di massima sicurezza.


Intanto Orange is the new black è stata già rinnovata per una settima stagione. La serie tv è stata creata e scritta da Jenji Kohan per Netflix  per denunciare la situazione delle carceri femminili. Compaiono in OITNB le attrici Taylor Schilling, Laura Prepon, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Uzo Aduba, Yael Stone, e Lea Delaria. La sesta stagione di OITNB uscirà ufficialmente il 27 luglio sulla piattaforma di streaming più conosciuta del mondo.
Laura Prepon, conosciuta come Alex in Orange is the new Black, si è sposata recentemente con l’attore Ben Foster.

Share this article