One Tree Hill: Il cast si riunisce per un progetto top secret, revival in arrivo?
12/06/2018 di Redazione
I membri del cast di “One Tree Hill” si sono riuniti per un progetto speciale di cui non ci è dato sapere nulla, eccetto che ha a che vedere col Natale 2018: che si tratti di uno speciale natalizio? Vediamo i dettagli.
One Tree Hill: Revival in arrivo?
È possibile che il progetto speciale in cantiere sia un revival vero e proprio o un film natalizio? La possibilità non è da escludere. Schwahn sicuramente non avrebbe nulla a che vedere con un ritorno di “One Tree Hill”, ma gli attori amano molto la serie e i loro personaggi, e i diritti sono ancora in mano alla Warner Bros e di conseguenza della CW.
Sophia Bush – che interpreta Brooke Davis in “One Tree Hill” – ha recentemente dichiarato sul red carpet della premiere di “Incredibili 2” che, anche se non ha informazioni “Mai dire mai“. Inoltre gli attori hanno cancellato i loro post su Instagram poche ore dopo che la notizia si è diffusa, il che suggerisce che qualcuno ai piani alti possa averli spinti a farlo per non rivelare troppo (o, al contrario, i post sono parte di una campagna pubblicitaria). Qualunque sia la verità, sicuramente qualcosa bolle in pentola, e non ci resta che aspettare nuovi sviluppi per capire se “One Tree Hill” farà nuovamente parte delle nostre vite.
Di seguito trovate le foto postate dagli attori di “One Tree Hill” su Instagram, recuperate grazie a Tv Line:
Per continuare a seguire la vicenda e scoprire se davvero avremo un revival di “One Tree Hill”, continuate a seguirci su Talky! Series.