One Tree Hill: Gli attori si riuniscono per un film natalizio di Lifetime

13/06/2018 di Redazione

Mistero risolto: alcuni attori di “One Tree Hill” si sono riuniti per un film natalizio che andrà in onda il prossimo dicembre su Lifetime. Scopriamo chi farà parte del progetto.

L’attesa non è stata poi così lunga: secondo Tv Line, il misterioso progetto a cui sta lavorando parte del cast di “One Tree Hill” non è altro che un film natalizio che andrà in onda il prossimo Natale su Lifetime. Se qualcuno se lo sta chiedendo, non si tratta di uno speciale su “One Tree Hill”: il film non ha niente a che vedere con l’amata serie della WB/CW, ma ha la fortuna di vantare tra i protagonisti ben quattro degli attori della serie, ovvero Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner. Farà un apparizione nel film anche Tyler Hilton, che porta così a cinque la quota degli attori di “One Tree Hill” che partecipano al progetto.
E per quanto riguarda un revival di “One Tree Hill”? Dopo il polverone scatenato dagli eventi di ieri (leggi il nostro articolo per scoprire cosa è successo), molti fan saranno delusi di apprendere che in realtà non ci sono novità, ma citando Sophia Bush: “Mai dire mai“.
One Tree Hill
Hilarie Burton e Danneel Ackles sono molto amiche sin dai tempi di “One Tree Hill”

La trama del film a cui parteciperanno gli attori di “One Tree Hill”

Il film si intitola “The Christmas Contract” e vede come protagonista Burton nel ruolo di Jolie, una donna che torna a casa in Louisiana per le vacanze di Natale per la prima volta dalla sua rottura con l’ex Foster (Hunter Burke), e scopre che l’uomo sta per portare a casa la nuova fidanzata. La sua migliore amica Naomi (Ackles) le suggerisce quindi di usare suo fratello Jack (Buckley) come compagno per il Natale, e stila un contratto per loro: Jack eviterà a Jolie dei momenti imbarazzanti con il suo ex, e la donna lo aiuterà a creare un sito internet per promuovere il romanzo di Jack, di prossima uscita. Ovviamente le cose si complicheranno e andranno oltre i termini stabiliti dal contratto, come in ogni commedia romantica che si rispetti.
Le riprese di “The Christmas Contract” sono attualmente in corso a Lafayette, La., e andrà in onda il prossimo inverno su Lifetime.

One Tree Hill
Robert Buckley ha interpretato Clay Evans nelle stagioni 7-8-9 di “One Tree Hill”

Continuate a seguirci su Talky! Series per futuri aggiornamenti su “One Tree Hill” e il membri del cast.
 
 

Share this article