One Chicago: Reunion per i Brettonio e l’arrivo della famiglia Severide

06/03/2018 di Redazione

Mancano pochi giorni alla messa in onda del nuovo crossover One Chicago. I vigili del fuoco della Caserma 51 incontreranno i detective dell’Intelligence per due episodi esplosivi.

Tra pochi giorni andrà in onda il primo crossover One Chicago di quest’anno. Chicago PD festeggerà il 100° episodio incontrando Chicago Fire in due episodi che ci terranno incollati allo schermo dal primo all’ultimo minuto. Il sergente Hank Voight del Distretto 21, e il detective Antonio Dawson cercheranno aiuto dalla Caserma 51 chiedendo a Boden di mandare Brett e Dawson sotto copertura. Un riluttante Wallace Boden accetterà e, insieme a Matt Casey e Kelly Severide, “presterà le proprie competenze specifiche nelle indagini”, come riportato dalla trama ufficiale.

Cruz, Boden e Casey non saranno contenti di questa situazione. Dawson e Brett non ne hanno paura e si offrono prontamente volontarie. E’ una questione se Voight può o meno garantire la loro sicurezza quando le cose non vanno come previsto. 

One Chicago
One Chicago

Il ritorno dei Brettonio nel nuovo crossover One Chicago

Con i nuovi episodi di Chicago Fire 6 e Chicago PD 5 ci sarà il ritorno dei Brettonio. Dopo aver chiuso la loro storia per la seconda volta, i due dovranno affrontare una situazione di pericolo e il loro riavvicinamento sembra non essere tanto lontano. “Ci sono molti crossover e conversazioni e scene che altrimenti non vedreste” ha anticipato il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid a TVGuide. “E’ proprio come un film” ha invece proseguito Derek Haas parlando con TVLine. “Abbiamo un grande cliffhanger alla fine della prima ora che colma il divario con la prossima”

Hank Voight e Wallace Boden si ritroveranno, in questo crossover One Chicago, in un furgone utilizzato per la sorveglianza. Kim Burgess e Hailey Upton torneranno a lavorare come partner e Antonio Dawson e Sylvie Brett saranno di nuovo vicini. “Il più grande crossover di due ore con tutti i personaggi coinvolti” ha invece affermato Derek Haas.
Chicago Fire
One Chicago

A pagina due per scoprire tutto quello che accadrà nel nuovo crossover One Chicago!

Share this article