One Chicago: Nuovo scontro tra i Manstead e il ritorno di Bria nella vita di Dawson | VIDEO

23/04/2018 di Redazione

Nuovi scontri e ritorni importanti nei prossimi episodi degli show One Chicago che si avvicinano ai finali di stagione. Quali eventi ci accompagneranno verso gli ultimi episodi?

Il diciassettesimo episodio di Chicago Med 3, secondo spinoff degli show One Chicago, porterà un nuovo scontro tra i Manstead. Will Halstead sarà abbracciato ancora una volta dal mai una gioia di Dick Wolf? Intanto, la dottoressa Sarah Reese dovrà fare i conti con ciò che sta accadendo a suo padre. Il Dr. Charles sarà ancora accanto a lei, ma le cose non saranno semplici. Scopriamo da vicino quello che ci attende attraverso il nuovo video promo.

Sarah Reese si riavvicinerà a suo padre nel nuovo episodio One Chicago?

Nel diciassettesimo episodio di Chicago Med un bambino di 10 anni verrà ricoverato in ospedale e saranno il Dr. Halstead e la Dr. Manning ad occuparsene. Un nuovo scontro tra i due medici che si troveranno in disaccordo su come gestire i genitori del bambino. Il Dr. Rhodes intanto dovrà occuparsi del cuore che riceverà il padre di Sarah. E le complicazioni non tarderanno ad arrivare (SpoilerTv).
Ancora uno scontro tra Natalie e Will nel nuovo episodio One Chicago. Cosa succederà a questa coppia prima del finale di stagione? I fan dei Manstead possono sperare in un lieto fine?


Il padre di Sarah Reese potrebbe quindi ricevere un nuovo cuore mentre il Dr. Rhodes si occuperà di lui. Con l’aiuto del Dr. Charles Sarah riuscirà a superare le difficoltà nell’avvicinarsi a suo padre?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago Fire

Share this article