One Chicago: Nuovi addii al termine delle stagioni

20/04/2019 di Redazione

Tre sono gli addii che raggiungeranno gli show One Chicago prima della conclusione delle stagioni in corso.

Prima della fine delle stagioni in corso, i fan degli show One Chicago dovranno prepararsi a tre dolorosi addii. Quali volti saluteremo dal Distretto 21 di Chicago PD e dal Chicago Med? Chi non incontreremo più nei mega crossover delle prossime stagioni? Dopo aver dato inizio agli show One Chicago, Jon Seda lascia il franchise di Dick Wolf al termine di questa stagione di Chicago PD. Ma il volto di Antonio Dawson non sarà il solo ad andare via. Chi altri non ritroveremo nella prossima stagione televisiva?

one chicago

One Chicago, due nuovi addio da Chicago Med

Anche il Chicago Med dovrà fare a meno di due volti che hanno tenuto i fan incollati allo schermo: Colin Donnell e Norma Kuhling. Ava Bekker e Colin Donnell lasciano lo show One Chicago, ma non prima di aver risposto alle domande dei fan in merito a ciò che è realmente accaduto negli ultimi episodi andati in onda.

Secondo quanto riportato da DeadLine, “le partenze dei membri del cast derivano da motivi creativi legati all’evoluzione della storia dei personaggi“. Jon Seda è apparso come personaggio ricorrente in Chicago Fire prima di dare inizio, insieme a Jason Beghe, al primo spinoff One Chicago. L’attore ha poi lasciato PD per entrare nel cast di Chicago Justice, cancellato dopo la prima stagione. Colin Donnell è entrato nel cast di Chicago Med si dal suo primo episodio come series regular mentre il volto di Ava Bekker è arrivato come personaggio ricorrente al termine della seconda stagione di Chicago Med. Per poi essere promossa a serie regular a partire dalla terza stagione dello show One Chicago.

Colin Donnell ha confermato la sua partenza attraverso il suo profilo twitter. Mentre Norma Kuhling ha ringraziato il cast, la produzione e i fan attraverso il suo profilo Instagram.

Con gli ultimi episodi degli show One Chicago, i fan saluteranno quindi Ava Bekker, Antonio Dawson e Connor Rhodes. In che modo accadrà? Ci saranno momenti drammatici? Non resta che attendere il ritorno degli show previsto in America il 24 aprile dopo una nuova pausa, per scoprire cosa succederà a questi tre personaggi (il rinnovo di contratto dei membri del cast di Chicago Fire).

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

Fonte DeadLine

Share this article