One Chicago: New entry nella Caserma 51 e tensione tra Will e Natalie | VIDEO

Momenti di tensione tra Will Halstead e Natalie Manning nel prossimo episodio di Chicago Med e nuovi arrivi nella Caserma 51. Ultime anticipazioni dagli show One Chicago.

Il sedicesimo episodio di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago, andrà in onda questa settimana in America. Nessuna pausa per i vigili del fuoco e i medici di Chicago, mentre i detective dell’Intelligence torneranno sul piccolo schermo tra due settimane. Dopo l’episodio evento di due ore di Chicago Fire, la Caserma 51 dovrà fare i conti con quanto accaduto e con l’arrivo del sostituto di Otis. Problemi in vista? Probabile, molto probabile.

One Chicago, trama del 16esimo episodio di Chicago Fire

Hermann e i membri della Caserma 51 trovano non poche difficoltà nel venire a patti con l’infortunio di uno di loro, e devono fare i conti con il nuovo sostituto temporaneo (guest star Damon Dayoub). Boden riflette su alcune notizie, Kidd ha difficoltà a mantenere un segreto. 

Questa la trama del sedicesimo episodio dello show One Chicago intitolato “The One That Matters Most“. Dopo quanto accaduto ad Otis, un nuovo vigile del fuoco arriverà alla Caserma 51 e per i vigili del fuoco di Wallace Boden non sarà semplice affrontare la situazione. Attraverso il video promo, sembra inoltre che Gabby abbia qualcosa da chiedere al nuovo arrivato, e qualcosa da nascondere a Matt. Cosa è accaduto in passato? Cosa Dawson non ha ancora rivelato a Casey?

Stella e Kelly sono intanto insieme, e nonostante Kidd cercherà di mantenere la cosa segreta, siamo sempre nella Caserma 51. E qui, i segreti, durano poco.
One Chicago
One Chicago

Otis dovrà occuparsi della sua riabilitazione. Non sappiamo quante complicazioni arriveranno dopo quanto accaduto nell’evento speciale One Chicago, ma secondo quanto anticipato dal diciassettesimo episodio, Otis tornerà presto a casa. Intanto, accanto a Wallace Boden ritroveremo Donna. I Capo riceverà alcune notizie su cui ci sarà da riflettere. Sarà qualcosa di personale, o riguarderà la stessa Caserma 51?
Anche il mentore di Kelly Severide tornerà nuovamente a spingere il tenente in una certa direzione. La politica, il comando, i piani alti. Quale sarà la risposta di Severide questa volta?
One Chicago
One Chicago

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà al Chicago Med nel prossimo episodio One Chicago!

Share this article