One Chicago: La verità di Antonio Dawson e il futuro di Connor Rhodes
23/05/2018 di Redazione
Gli show One Chicago sono terminati e i fan attendono le prime anticipazioni per scoprire cosa succederà quando medici, detective e vigili del fuoco di Chicago torneranno al loro lavoro.
One Chicago, Colin Donnell potrebbe lasciare Chicago Med?
Questa la domanda rivolta da una fan a Michael Ausiello (TVLine), il quale ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Colin Donnell la cui intenzione è quella di continuare a prestare il suo volto a Connor Rhodes:
Ha una grande decisione da prendere, ma penso che sarebbe un peccato lasciare qualcosa per cui ha lavorato tanto in ospedale.
Nel finale di stagione di Chicago Med 3, secondo spinoff degli show One Chicago, Ava e Connor si sono allontanati ancora una volta. Il futuro amoroso del Dr. Rhodes, se dovesse scegliere il Chicago Med, sembra sempre più incerto. La Dr. Bekker ha ammesso, senza remore, che avrebbe accettato il lavoro offerto a Connor. E questo, secondo Colin Donnell, è un motivo sufficiente perché la storia non possa andare avanti:
Penso che sperasse che Ava dicesse ‘Io resterei qui – per te’, che è quello che stava cercando di dirle. Sono curioso di scoprire dove andrà la loro relazione, perché non so se sono giusti l’uno per l’altro romanticamente. Ma lavorano così bene insieme. E questo tira e molla del ‘Forse funziona? Forse potremmo fare un tentativo?’ Ma siamo così competitivi l’uno con l’altro che non possiamo dargli una possibilità in questo momento.
Cosa succederà tra Antonio Dawson ed Hank Voight nella sesta stagione di Chicago PD?