One Chicago: La vendetta di Burgess e il legame tra Upton e Halstead

14/03/2018 di Redazione

Proseguono gli show One Chicago dopo aver celebrato il 100° episodio di Chicago con un crossover che ci ha tenuti incollati allo schermo. E adesso? Un aiuto per Upton e il legame tra Kelly Severide e Stella Kidd. 

Coppie che sembra stiano per rinascere e un desiderio di vendetta nei nuovi episodi One Chicago. Il crossover tra Chicago Fire e Chicago PD per celebrare il 100° episodio di PD (leggi la nostra recensione) ha portato Stella Kidd e Kelly Severide ad un passo da quella che sembra essere una seconda possibilità per la coppia. Ora che Zach è uscito di scena i due decideranno di rischiare gettandosi in una relazione che i fan attendono da tempo?
One Chicago
One Chicago

Il futuro di Severide e Kidd nello show One Chicago

Lavorano insieme, vivono insieme ed entrambi si preoccupano molto dell’amicizia che hanno costruito l’uno con l’altro. C’è molto in gioco se non funziona, quindi penso che entrambi stiano proteggendo i loro cuori” ha raccontato Miranda Rae Mayo a TVGuide.
Ma la paura di poter rompere qualcosa nella loro amicizia, non impedirà a Stella Kidd e Kelly Severide di continuare ad avvicinarsi. Lieto fine in arrivo per lo show One Chicago? Non entusiasmatevi troppo fan della coppia. La famiglia Severide al completo sta per arrivare, e non porterà buone notizie. Con il ritorno di Benny e l’arrivo di mamma Severide, il tenente della 51 dovrà affrontare un nuovo periodo decisamente difficile. Ma Stella Kidd sarà accanto a lui.

One Chicago
One Chicago

Le pressioni da parte del suo mentore non diminuiranno, e con Benny come complice Severide dovrà difendersi da più attacchi personali. Ma l’arrivo della famiglia Severide non è il solo che colpirà il tenente nei prossimi episodi One Chicago. Come aveva anticipato Derek Haas, sembra che Hope stia per tornare a Chicago. Problemi in vista? Probabile, molto probabile. Anche in questo caso, non sappiamo quali motivazioni porteranno Hope nei nuovi episodi One Chicago, ma il costante ‘mai una gioia’ di Dick Wolf sembra essere nuovamente alle porte.
Il tenente farà inoltre un viaggio molto presto e sarà diretto a Springfield. Si, avete capito bene. Stiamo parlando proprio della città di Anna. Il perché non è dato saperlo. Non ancora. E ancora… Renée Royce, ex fidanzata del tenente della 51 tornerà per un arco di episodi al termine della sesta stagione di Chicago Fire. Sarah Shahi apparirà in almeno tre episodi durante i quali, Renée chiederà aiuto a Severide. La sua esperienze come vigile del fuoco potrebbe aiutarla in un caso a cui sta lavorando.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà tra Upton e Halstead nei nuovi episodi One Chicago!

Share this article