One Chicago: Il destino di Olinsky e il ritorno di Reneé accanto a Severide | VIDEO

01/05/2018 di Redazione

Gli show One Chicago si avvicinano ai loro finali di stagione, ma prima di salutare i detective, i vigili del fuoco e i medici di Chicago, Alvin Olinsky dovrà superare un momento difficile mentre Kelly Severide riceverà una visita inattesa. 

Il 18esimo episodio di Chicago Med 3, secondo spinoff degli show One Chicago, porterà i medici del Med ad affrontare una giornata intensa e difficile. Natalie Manning sarà al centro di questo episodio quando inizierà a temere che la vita di suo figlio possa essere in pericolo. Intanto, Will e Natalie si riavvicineranno pian piano e al termine di questa stagione dello show One Chicago, per i due ci sarà una sorpresa importante.

Sinossi ufficiale del 18esimo episodio dello show One Chicago

Dopo una sparatoria avvenuta durante una festa in un parco di Chicago, il Med sarà invaso da pazienti che spingeranno l’ospedale e i medici al limite. In pieno caos, il Dr. Choi mette in pratica un’idea per migliorare la situazione mentre la Dr. Manning non riuscirà a mantenere la concentrazione quando si renderà conto che sulla scena potrebbero esserci anche suo figlio e la baby sitter.
Questo ciò che accadrà nel prossimo episodio di Chicago Med 3 che vedrà anche la presenze del detective Jay Halstead. Intanto, le relazioni tra i medici del Med porteranno nuovi sviluppi fino ad arrivare al finale di stagione. Il flirt tra Connor e Ava andrà avanti, ma entrambi saranno restii ad iniziare una vera relazione. Per April ed Ethan nuove complicazioni legate alla sorella del Dr. Choi.

One Chicago
Ancora un mini crossover One Chicago

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago PD

Share this article