One Chicago: Il ritorno degli show di Dick Wolf e il futuro di Stella e Kelly

11/03/2019 di Redazione

I fan degli show One Chicago dovranno attendere ancora qualche giorno prima che i vigili del fuoco, detective e medici di Chicago tornino sul piccolo schermo.

Gli show One Chicago sono attualmente in pausa. Ma quando torneranno sul piccolo schermo? Quando rivedremo i nuovi episodi di Chicago Fire 7, Chicago Med 4 e Chicago PD 6? E cosa succederà tra Stella Kidd e Kelly Severide quando i vigili del fuoco di Chicago torneranno a muoversi per le strade? La NBC ha rilasciato la data ufficiale del ritorno degli show di Dick Wolf: il 27 marzo! Sarà quello il giorno in cui vigili del fuoco, medici e poliziotti di Chicago riappariranno con nuovi casi e momenti emozionanti.

one chicago
One Chicago

One Chicago: Una nuova possibilità per Stella e Kelly?

E mentre gli show One Chicago torneranno il 27 marzo in America con i nuovi episodi, molti sono i fan di Chicago Fire, e degli Stellaride che si chiedono se per i due ci sarà una nuova possibilità. Dopo la morte di Benny, Kelly si è chiuso in sé stesso allontanando Stella la quale sembra essere pronta ad andare avanti. Ma negli show One Chicago, niente è come sembra.

In una recente intervista, Miranda Rae Mayo ha parlato del futuro di questi due personaggi mostrando anche il suo desiderio di poterli rivedere insieme un giorno, accadrà mai? Il produttore esecutivo Derek Haas, nel consueto botta e risposta con i fan, ha rilasciato una piccola anticipazione:

Alla domanda di una fan su ciò che accadrà a Severide nei prossimi episodi One Chicago, Haas ha dichiarato: “Ho appena guardato il prossimo episodio! Penso che gli osservatori di Severide/Kidd avranno molto di cui parlare“. Le strade di Severide e Kidd torneranno ad incontrarsi nel prossimo episodio di Chicago Fire 7 quando Stella si trasformerà in “un detective“.

Qualcosa accadrà quindi che coinvolgerà i due nel prossimo episodio One Chicago, ma la domanda più importante arriva adesso: sarà qualcosa che li porterà a riavvicinarsi, o ci sarà ancora qualcosa di negativo da affrontare? Il produttore ha affermato che i fan della coppia avranno molto di cui discutere, in positivo o in negativo?

Potrebbe interessarti:

https://www.talkymedia.it/one-chicago-fire-pd-med-rinnovati-nbc-2/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

Share this article