Once Upon a Time in Hollywood: Tarantino e DiCaprio tra Tacos e cinema anni ’60 | VIDEO
19/06/2018 di Thomas Cardinali
Riprese ufficialmente iniziate a Los Angeles per Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino con un cast semplicemente stellare in cui già spicca in azione Leonardo DiCaprio nuovamente agli ordini di Quentin Tarantino.
Non solo Quentin Tarantino però, il vero protagonista in “Once Upon a Time in Hollywood” è il ricchissimo cast ed in particolare il protagonista Leonardo DiCaprio, interprete di una star di una serie western caduta in disgrazia. Nel seguente video postato dalla pagina Facebook Cinefacts possiamo notare l’attore premio Oscar impegnato proprio in una ripresa con tanto di cappellino agli ordini di Tarantino.
Once Upon a Time in Hollywood – IL SET!
#CineFacts! volete vedere le prime immagini dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino ECCOLE ^_^lo avete riconosciuto Leonardo DiCaprio? ps: il clima degli anni '60 è palpabile, ma che stress deve essere lavorare con tutti quei curiosi intorno?! al posto loro io darei un'occhiata veloce e poi li lascerei in paCERTO, COME NO 😀 – teo –
Gepostet von CineFacts.it am Sonntag, 17. Juni 2018
C’è anche un altro video che mostra insieme all’interno degli Universal Studios proprio Leonardo DiCaprio e Brad Pitt vicino ad una classica macchina anni ’60, come ne abbiamo viste tante in queste prime immagini dal set di “Once Upon a Time in Hollywood”.
https://www.instagram.com/p/BkMfFELlJYE/?utm_source=ig_embed
Ci sono però tante foto che sono arrivate negli ultimi giorni dal set di Once Upon a Time in Hollywood, compresa la ricostruzione di un cinema in perfetto stile anni ’60. Godetevi nella prossima gallery le foto direttamente dalla città californiana!
Cinerama Dome Given 1969 Facelift for Quentin Tarantino’s ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD
This is what Sunset Blvd looked like today in front of the The Cinerama Dome! It was completely transformed back to 1969. I bet it was for the new #Tarantino film. pic.twitter.com/ESafpxbfkY
— Vintage Los Angeles (@alisonmartino) June 13, 2018
@slashfilm This photographer I follow on Instagram (@notadeadhead) just posted the first set photo I’ve seen (maybe first at all?) from Once Upon A Time In Hollywood, thought I’d send it your way pic.twitter.com/RDxZ9elYxz
— Jake Sturdevant (@jakesturdevant) June 14, 2018
Quentin Tarantino descrive così la trama del suo Once Upon a Time in Hollywood:
“Una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, al culmine della Hollywood degli hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e la sua storica controfigura, Cliff Booth (Pitt). Entrambi stanno lottando per farsi largo in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa … Sharon Tate”.
Nel cast di “Once Upon a Time in Hollywood”, oltre a DiCaprio, ci saranno anche Brad Pitt (controfigura del protagonista) e l’attesissimaAl Pacino, Kurt Russell, Tim Roth, Burt Reynolds, Michael Madsen, Dakota Fanning, James Marsden, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Damian Lewis e Clifton Collins Jr.
L’uscita di “Once Upon a Time in Hollywood” è prevista per il 9 agosto 2019 nelle sale americane, esattamente 50 anni dopo il massacro della Manson Family nella casa di Roman Polanski e Sharon Tate.