Once Upon a Time in Hollywood: scelto l’interprete un giovane Roman Polansky

28/08/2018 di Redazione

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood si é nelle ultime ore arricchito, trovando un interprete per la figura di un giovane Roman Polansky in Rafal Zawierucha.

Once Upon a Time in Hollywood, film di cui Quentin Tarantino é regista e sceneggiatore, racconterà le vicende avvenute nell’estate del 1969. In quell’anno Sharon Tate, moglie di Polansky è stata attaccata e uccisa dai membri della Charles Manson’s family. Come riporta Screenrant, Rafal Zawierucha è stato scelto per interpretare la parte di Roman Polansky al fianco di Margot Robbie.
Once Upon a Time in Hollywood
Once Upon a Time in Hollywood – Rafal Zawierucha come Roman Polansky

Sebbene l’assassinio dei Manson sia un momento cruciale tra gli eventi del film, il fulcro di Once Upon a Time in Hollywood girerà attorno alla storia di Rick Dalton ( interpretato da Leonardo di Caprio). Egli è un noto attore di una serie TV Western che lotta per ritornare in un moderno ed innovato mondo di Hollywood al fianco della sua storica controfigura Cliff Booth (impersonato da Brad Pitt).
Il cast di Once Upon a Time in Hollywood gode di molte star cinematografiche, tra cui Al Pacino, Dakota Fanning, James Marsden, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Tim Roth, Burt Reynolds e Margot Robbie, che interpreta il ruolo di Sharon Tate. Ora, insieme a queste grandi figure cinematografiche, sono entrati a far parte del cast: Rafal Zawierucha, Danny Strong e Sydney Sweeney.
Rafal Zawierucha è un attore la cui filmografia è per la maggior parte composta da ruoli in cui il suo personaggio parlava polacco. È comparso anche al fianco di David Tennant nella miniserie della BBC “Spies of Warsaw”.
Danny Strong è conosciuto per aver recitato nella serie TV “Buffy L’ammazzavampiri” e in “Una mamma per amica”. Inoltre è anche lo sceneggiatore di “Hunger Games: il canto della rivolta parte 1 e 2” e autore della serie “Empire”. Sydney Sweeney, invece, è noto per aver recitato in “Everything Sucks” e “Hairmaid’s Tale”. Purtroppo ancora non sono stati resi noti i loro rispettivi ruoli in Once Upon a Time in Hollywood.
Once Upon a Time in Hollywood – Danny Strong

Share this article